Strade del Trasimeno, chiusure per i lavori sulla ferrovia - Tuttoggi.info

Strade del Trasimeno, chiusure per i lavori sulla ferrovia

Redazione

Strade del Trasimeno, chiusure per i lavori sulla ferrovia

Ven, 16/07/2021 - 14:51

Condividi su:


Prevista la chiusura di strade a Magione e Passignano per alcuni giorni per consentire alcuni lavori da parte di Rfi sui binari

Chiudono in diversi periodi alcune strade del Trasimeno per consentire i lavori sulla ferrovia.

Su richiesta di Rete Ferroviaria Italiana (RFI spa) la Provincia di Perugia, con un’ordinanza, ha disposto dalle ore 17 del 19 luglio alle ore 6 del 22 luglio, l’interruzione temporanea del traffico lungo la strada provinciale 313 di Torricella, tratto via del Popolo-località Torricella di Magione per lavori di messa in sicurezza del passaggio a livello.Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 316/1 di San Feliciano e strada regionale 75 bis.

Inoltre si comunica che, sempre su richiesta di RFI spa, la provincia di Perugia il 19 luglio provvederà ad emettere un’ulteriore ordinanza di interruzione al traffico, con efficacia dal 26 luglio al 30 luglio, lungo la Sr 75 bis del Trasimeno c/o Km. 35 + 100 Via Perugina località Passignano sul Trasimeno, per improcrastinabili lavori ai fini di garantire la sicurezza ferroviaria e la regolarità di esercizio nei pressi del passaggio a livello sito al Km 63 + 748 della Linea Ferroviaria Foligno – Terontola.

La segnaletica di prescrizione alla circolazione, la delimitazione dei cantieri, l’indicazione dei percorsi alternativi e la loro efficienza sarà posta e mantenuta, per RFI spa, da una ditta esterna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!