'Strada della Bianca' "dissestata e pericolosa", scatta interrogazione dopo incidenti - Tuttoggi.info

‘Strada della Bianca’ “dissestata e pericolosa”, scatta interrogazione dopo incidenti

Redazione

‘Strada della Bianca’ “dissestata e pericolosa”, scatta interrogazione dopo incidenti

Gio, 15/09/2022 - 15:57

Condividi su:


La ‘strada della Bianca’ è dissestata e pericolosa: l’amministrazione intervenga prima possibile”. A richiederlo con una interrogazione sono i consiglieri del Gruppo Lega Sabina Venturi e Michele
Carini, a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini e dopo un incidente che ha coinvolto una ragazzina di 9 anni, caduta dalla bicicletta a causa di una buca, rompendosi un braccio.

La strada della Bianca, che collega Carbonesca a Colpalombo, è infatti frequentata da decine di famiglie e si trova in uno stato di totale dissesto, “tale da rendere pericolosa – aggiungono i firmatari del documento – la circolazione in auto o in bici sulla strada, come purtroppo è stato dimostrato da alcuni incidenti nei mesi scorsi“.

Decine di famiglie residenti hanno sollevato il problema ed hanno più volte richiesto un intervento, ma sono passati diversi mesi senza esito da quando la Giunta ha assicurato di voler sistemare la strada.
Chiediamo pertanto di sapere se è realmente in programma, in tempi brevi, un intervento di rifacimento di questa strada”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!