Stop al Senato al Ddl Zan - Tuttoggi

Stop al Senato al Ddl Zan

ItalPress

Stop al Senato al Ddl Zan

Mer, 27/10/2021 - 16:30

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – L’Aula del Senato ha approvato con 154 voti favorevoli, 131 contrari e due astenuti le richieste di Lega e FdI di non passaggio all’esame degli articoli del Ddl Zan, la cosiddetta “tagliola”. Si blocca dunque l’iter in Senato della proposta di legge. “Hanno voluto fermare il futuro. Hanno voluto
riportare l’Italia indietro. Sì, oggi hanno vinto loro e i loro
inguacchi, al Senato. Ma il Paese è da un’altra parte. E presto
si vedrà”, scrive su Twitter il segretario del Pd Enrico Letta.
“Sconfitta l’arroganza di Letta e dei 5Stelle: hanno detto di no a tutte le proposte di mediazione, comprese quelle formulate dal Santo Padre, dalle associazioni e da molte famiglie, e hanno affossato il Ddl Zan. Ora ripartiamo dalla proposte della Lega: combattere le discriminazioni lasciando fuori i bambini, la libertà di educazione, la teoria gender e i reati di opinione”, afferma il leader della Lega Matteo Salvini.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!