Stesso posto, stesso reato / A due mesi di distanza arrestati di nuovo con l'erba nei calzini - Tuttoggi.info

Stesso posto, stesso reato / A due mesi di distanza arrestati di nuovo con l'erba nei calzini

Redazione

Stesso posto, stesso reato / A due mesi di distanza arrestati di nuovo con l'erba nei calzini

Mer, 08/01/2014 - 16:15

Condividi su:


Cittadini sempre più sentinelle contro lo spaccio. La sinergia tra abitanti delle zone “calde”, stanchi di vedersi spacciare droga sotto il naso e forze dell'ordine, funziona sempre di più. Così per l'ennesima volta a far scattare le indagini ed i conseguenti arresti sono state le segnalazioni dei residenti.

Mirino puntato questa volta contro un negozio etnico del quartiere Fontivegge, dove due cittadini africani di 28 e 31 anni sono stati fermati dai carabinieri e portati in caserma per accertamenti. Nei calzini i miliatari gli hanno trovato 150 grammi di marijuana, pronta per essere venduta nel mercato locale, e li hanno arrestati.

Per la seconda volta a dire il vero, dato che nel mese di novembre i due erano già stati arrestati, stesso luogo, stesso reato, dai colleghi della questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!