Stellantis, Salvini "Disgustoso quello che sta succedendo" - Tuttoggi.info

Stellantis, Salvini “Disgustoso quello che sta succedendo”

ItalPress

Stellantis, Salvini “Disgustoso quello che sta succedendo”

Lun, 02/12/2024 - 21:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – La vicenda di Stellantis, dopo le dimissioni dell’AD Carlos Tavares, “è disgustosa. Quello che sta accadendo è semplicemente disgustoso”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro dei trasporti Matteo Salvini a margine dei Transatlantic Awards in corso a Milano. “Da italiano sono offeso dalla gestione degli Elkann e dalle cifre che si stanno leggendo a proposito della fuga dell’ex amministratore delegato – ha ribadito Salvini – Conto che rendano conto al Parlamento e ai cittadini di come hanno speso, evidentemente male, i soldi che gli italiani hanno dato a questa che una volta era una grande azienda italiana negli anni”. Per il ministro, quello di Stellantis è “un tracollo economico, peraltro preannunciato grazie alle politiche demenziali pseudo green imposte da Bruxelles”. Una vicenda “con una persona che rischia di chiudere fabbriche, licenziare migliaia di dipendenti e
va via con un bottino di decine di milioni di euro, con degli azionisti che non riesco a commentare”. “Qualunque impresa al mondo dovrebbe rendere conto del denaro pubblico che ha incassato e che ha evidentemente sperperato. È veramente uno spettacolo imbarazzante”, ha concluso Salvini.
xh7/pc/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!