Stefano Petrucci pompiere per sempre | Vigili del Fuoco Terni festeggiano pensione dello storico 'Steve' - Tuttoggi.info

Stefano Petrucci pompiere per sempre | Vigili del Fuoco Terni festeggiano pensione dello storico ‘Steve’

Redazione

Stefano Petrucci pompiere per sempre | Vigili del Fuoco Terni festeggiano pensione dello storico ‘Steve’

Mar, 30/08/2022 - 09:53

Condividi su:


Stefano Petrucci saluta e va in pensione, l'omaggio del Comando dei Vigili del Fuoco di Terni "Per sempre pompiere"

Ieri sera, 29 agosto, è stato l’ultimo turno di servizio del CR Stefano Petrucci, storico comunicatore del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni. Dopo 38 anni di servizio il 1° settembre sarà collocato in quiescenza per limiti di età.

Stefano Petrucci, pompiere per sempre

Petrucci, figlio d’arte, entra nel CNVVF nel 1986 e dopo il periodo di addestramento svolto a Roma presso le Scuole Centrali di Capannelle viene assegnato al Comando provinciale di Bergamo. Da qui rientra a Roma, sua città natale, e vi rimane in servizio  fino al 2000 quando divenuto Capo Squadra viene assegnato al Comando di Terni.  Presso il nostro Comando ha svolto gran parte della sua carriera ricoprendo diversi incarichi quale addetto all’ufficio di polizia giudiziaria, comunicatore e da ultimo Capo turno del turno. Tutti i componenti del Comando di Terni rivolgono un sentito ringraziamento al Capo Reparto Petrucci ricordando le sue doti professionali e umane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!