Stazione di Perugia: un altro pregiudicato in manette per droga - Tuttoggi.info

Stazione di Perugia: un altro pregiudicato in manette per droga

Redazione

Stazione di Perugia: un altro pregiudicato in manette per droga

Dom, 25/03/2012 - 14:48

Condividi su:


Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore D’Angelo ed attuati con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine inviati di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Ieri sera a finire in manette per spaccio di droga è stato un tunisino che gravitava attorno alla stazione di Fontivegge.
L’attività è nata a seguito di un controllo effettuato in via Gallenga, dove i poliziotti avevano notato un’auto in sosta sulla quale saliva un maghrebino.
Alla vista dei poliziotti l'uomo è uscito rapidamente dalla macchina per darsi alla fuga a piedi, ma dopo un inseguimento impegnativo è stato bloccato in un parco lì vicino dagli agenti, opponendo peraltro una notevole resistenza, cercando di divincolarsi dalla presa dei poliziotti e tentando in alcuni frangenti anche di colpirli.
Una volta fermato, l'uomo è stato perquisito: nella tasca anteriore sinistra dei suoi pantaloni aveva un pacchetto di sigarette contenente otto involucri di plastica termosaldati, di quella che dalle analisi esperite risulterà poi essere cocaina, tutti debitamente posti sotto sequestro.
Accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti identificativi e gli adempimenti di rito, a seguito dell’attività di foto segnalamento è emerso che il maghrebino in questione, B. Y., ventisettenne tunisino, aveva precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti.
E' stato perciò arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ed il p.m. di turno, informato dell’accaduto, ha disposto per lui la celebrazione del giudizio direttissimo per lunedì.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!