Stati Uniti, la giornalista Maria Bartiromo diventa cittadina italiana - Tuttoggi.info

Stati Uniti, la giornalista Maria Bartiromo diventa cittadina italiana

ItalPress

Stati Uniti, la giornalista Maria Bartiromo diventa cittadina italiana

Gio, 25/09/2025 - 15:03

Condividi su:



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Maria Bartiromo, volto noto del giornalismo televisivo americano, è diventata cittadina italiana. La giornalista di origini campane ha prestato giuramento nel corso di una cerimonia al Consolato Generale d’Italia a New York, alla presenza del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, dell’ambasciatore d’Italia a Washington Marco Peronaci, del viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli, del console generale Fabrizio Di Michele, del direttore dell’Istituto Italiano di Cultura Caludio Pagliara insieme a numerosi esponenti della comunità italiana.

xo9/sat/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!