Stati Generali, Confapi “Servono investimenti e fiducia nelle imprese” - Tuttoggi.info

Stati Generali, Confapi “Servono investimenti e fiducia nelle imprese”

ItalPress

Stati Generali, Confapi “Servono investimenti e fiducia nelle imprese”

Mer, 17/06/2020 - 19:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Conte ha riconosciuto la fattiva collaborazione di Confapi nella fase più critica della pandemia. Ora è il momento di tornare a lavorare”. Così Maurizio Casasco, presidente di Confapi su Twitter, in merito al suo intervento agli Stati Generali dell’Economia.
“Investiamo oggi per lasciare ai nostri giovani un paese moderno, digitale e competitivo. Non solo aiuti a pioggia e ammortizzatori sociali ma più fiducia nelle imprese, vera colonna portante della nostra economia”, prosegue Casasco sul social network.
“Rimettiamo in moto il Paese. Riapertura delle scuole, innovazione e formazione, investimenti. Servono segnali di fiducia per rendere l’Italia di nuovo competitiva. Non facciamoci cogliere impreparati da nuove ondate del virus. Sì a utilizzo dei fondi europei per un piano sanitario, che tranquillizzi anche i mercati sulle nostre capacità di affrontare le difficoltà se dovessero ripresentarsi”, ha proseguito Casasco con altri tweet.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!