Statalizzazione Briccialdi, 39 docenti e 8 tecnici firmano i contratti - Tuttoggi.info

Statalizzazione Briccialdi, 39 docenti e 8 tecnici firmano i contratti

Marco Menta

Statalizzazione Briccialdi, 39 docenti e 8 tecnici firmano i contratti

Mar, 03/01/2023 - 11:06

Condividi su:


Statalizzazione del Conservatorio Briccialdi di Terni: firmati i contratti con lo Stato; "Felice per il risultato".

Grande gioia al Conservatorio Briccialdi di Terni: il 2 gennaio 2023 docenti e personale tecnico amministrativo hanno sottoscritto la propria presa di servizio presso il Conservatorio statale.

Questa firma è l’ultimo atto con cui si compie il percorso di statalizzazione che, avviato da una legge del 1999, ha preso faticosamente corpo per arrivare al traguardo odierno.

Dal 2 gennaio sono entrati in servizio 39 docenti e 8 unità di personale tecnico-amministrativo.

Antonello: “Un inizio di anno importante”

Una tappa fondamentale per l’Istituto con il passaggio allo Stato del personale grazie ai contratti firmati oggi“, ha dichiarato il direttore del Bricciladi, Roberto Antonello. “Un inizio di anno molto importante per il Briccialdi, per Terni e per tutto il suo territorio”.

Pellegrini: “Felice per il risultato”

“Felice per il risultato, la cui importanza è scritta nei sorrisi emozionati dei docenti che hanno firmato”, ha aggiunto la presidente Pellegrini. “Andiamo avanti rincuorati e sereni, nel cogliere le sfide e coltivare le potenzialità che questo importantissimo riconoscimento rappresenta per noi e per la nostra città”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!