Categorie: Dolce vita Foligno

STARLIGHT NIGHT, UN CLASSICO DELLE FESTE IN DISCOTECA, AL NIKA FA UN GRAN SUCCESSO

E pensare che siamo quasi alla fine … Forse è per questo che il Nika, l'arrembante disco di Spello, in questi suoi “ultimi fuochi” sta registrando un sold out dietro l'altro. D'altra parte le cose belle finiscono e la stagione della boite dell'Infiorata non è esente a questa dura, quanto naturale, legge.

E allora eccola, coadiuvata dal suo Staff, offrire serate a più non posso al sempre “assetato” popolo della notte che puntualmente accetta l'invito di buon grado e corre a saltare in pista.

L'evento di sabato “Starlight Night” è un classico per le serate in disco, ma al Nika sembra rappresentare un valore in più. Nell'infuocata location che Spello sa fornire agli amanti della movida, si intravede qualche luccichino qua e là, le “fiamme” che, specie in questo finale di stagione, scaldano la boite vengono sostenute, qualora ce ne fosse bisogno, dai 1000 braccialetti fluorescenti distribuiti alla platea.

La notte può così illuminarsi di luce propria grazie anche ai ritmi del dj Nicola Prato che, accompagnato dalla coinvolgente voce di Franz Malagori, non perde l'occasione per gettare un po' di benzina sul fuoco.

In un'atmosfera tanto calda e persuasiva non mancano i festeggiamenti. 6, infatti, i compleanni ospitati dai tavoli del Nika, tra quello di Miriam e quello di Paolo, giunto da Massa Martana in compagnia dei suoi amici per godersi un caldo ed esplosivo party. Auguri!

Insomma sembra proprio che il rush finale della disco dell'Infiorata stia coinvolgendo proprio tutti, suscitando anche interessi “estivi” di alcuni blasonati gestori del perugino. Chissà …

A cura di Syn-ergo®