Stalking a bimbo ed ex, arrestato 52enne di Marsciano - Tuttoggi.info

Stalking a bimbo ed ex, arrestato 52enne di Marsciano

Redazione

Stalking a bimbo ed ex, arrestato 52enne di Marsciano

Perseguitava le su vittime | Sputi alla ex compagna e al bar da lei gestito
Mer, 27/04/2016 - 16:58

Condividi su:


Un uomo di 52 anni, celibe e già alle forze dell’ordine, è stato messo agli arresti domiciliari, accusato di stalking nei confronti della ex compagna e del figlio, minore, di quest’ultima. La misura cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Marsciano. L’uomo avrebbe stalkerato la ex e il bambino, con continuità, da settembre a gennaio, molestandoli e minacciandoli. Le due vittime abitano nella periferia di Perugia, e hanno denunciato di vivere in un perdurante e grave stato di ansia e di paura, tanto da essere costretti a cambiare le proprie abitudini di vita.

In particolare, l’uomo, non avendo mai accettato la fine del rapporto con la ex convivente, la tormentava per telefono, tramite messaggi e chiamate, spesso in presenza del figlio o coinvolgendolo. L’uomo si appostava e pedinava le sue vittime, poi insultava la ex compagna, minacciandola che l’avrebbe rovinata, non risparmiandosi neanche di sputarle in volto e sulle vetrine del bar da lei gestito; il tutto condito da manifestazioni di sentimenti di disprezzo e di rancore, che poi hanno indotto la donna a far intervenire Carabinieri.

Sulla base degli elementi raccolti e le attività d’indagine svolte, gli investigatori hanno denunciato i fatti all’Autorità Giudiziaria ed  il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia, accogliendo le richieste dei militari, ha disposto l’applicazione della misura degli arresti domiciliari.

©Riproduzione riservata
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!