STAGIONE TEATRALE DI NORCIA: RIMANDATO LO SPETTACOLO DI ORNELLA MUTI - Tuttoggi.info

STAGIONE TEATRALE DI NORCIA: RIMANDATO LO SPETTACOLO DI ORNELLA MUTI

Redazione

STAGIONE TEATRALE DI NORCIA: RIMANDATO LO SPETTACOLO DI ORNELLA MUTI

Gio, 03/02/2011 - 10:20

Condividi su:


Lo spettacolo “L' Ebreo” con Ornella Muti, previsto per mercoledì 9 febbraio, è stato posticipato per imprevisti a giovedì 10 febbraio, sempre alle ore 21,15. “L' Ebreo”, secondo spettacolo previsto nel cartellone della stagione del Teatro Civico di Norcia, a cura del Gad e con la direzione artistica di Mara Ottaiano, segna il debutto assoluto sul palcoscenico di Francesca Romana Rivelli, alias Ornella Muti, diva e icona italiana di bellezza, che a cinquantacinque anni esibisce un look da femme fatale con l'entusiasmo e la legittima tremarella dell'esordiente che si cimenta nella sua prima volta a teatro. Continua cosi la terza stagione teatrale nursina a cura del Gad, dedicata al compianto attore e maestro di teatro Guido Palliggiano. Dopo la prima data con 'Il padre della Sposa' con Gino Rivicciori, che ha riscosso un ottimo successo di critica e di pubblico. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il botteghino del teatro per e-mail all'indirizzo: gad.norcia@gmail.com.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!