Sta meglio la ragazza che ha tentato suicidio in hotel. Sciolta la prognosi, presto dimessa - Tuttoggi.info

Sta meglio la ragazza che ha tentato suicidio in hotel. Sciolta la prognosi, presto dimessa

Redazione

Sta meglio la ragazza che ha tentato suicidio in hotel. Sciolta la prognosi, presto dimessa

Gio, 15/09/2011 - 13:03

Condividi su:


Lu. Bi.
La prognosi è stata sciolta ieri mattina e la ragazza sta meglio. Dal Santa Maria arrivano notizie confortanti per la ragazza che, lo scorso sabato, aveva tentato il suicidio in una camera d'albergo ingerendo alcune pillole. La giovane è stata trasferita dalla rianimazione al reparto, dove sarà tenuta sotto controllo per alcune ore prima di essere dimessa. È stato grazie al sangue freddo del suo compagno che si è riusciti a evitare il peggio. Non vedendola rientrare, l'uomo ha iniziato la ricerca della fidanzata per tutta la città, riuscendo a rintracciarla nell'albergo dove, la ragazza, aveva prenotato la stanza. Avendo intuito che qualcosa non andasse, l'uomo ha dato l'allarme alle forze dell'ordine che sono prontamente intervenute in Via della Stazione, luogo in cui è sito l'hotel. I Carabinieri sono entrati nella stanza occupata dalla giovane, trovandola priva di sensi e col flaconcino di pillole vicino e ancora aperto.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Ragazza tenta suicidio in hotel: è grave

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!