SS3, automobilista in panne: interviene la polizia e lo mette in salvo

SS3, automobilista in panne: interviene la polizia

Redazione

SS3, automobilista in panne: interviene la polizia

Mar, 26/04/2022 - 17:06

Condividi su:


La vettura si era fermata a causa di un guasto tecnico

Gli agenti della polizia di Foligno sono intervenuti sulla SS3, all’altezza di San Giovanni Profiamma, dove era segnalata un’auto in panne, ferma sulla carreggiata.

Le operazioni di soccorso

Gli agenti della Sala Operativa, considerata l’ora e il pericolo di incidenti, hanno inviato immediatamente sul posto una pattuglia del Commissariato. Dopo aver individuato l’auto, ferma con le quattro frecce accese, gli operatori hanno subito attivato i dispositivi luminosi di emergenza e in sicurezza hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità.

L’auto nella piazzola

Dopo aver avvicinato e tranquillizzato il conducente, i poliziotti lo hanno aiutato a portare l’automobile nella piazzola di sosta più vicina. Terminate le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico e senza rischi per la sicurezza della circolazione.

Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della Polizia di Stato per la grande professionalità e vicinanza dimostrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!