Il personale del Commissariato di Assisi ha denunciato una donna di Bastia Umbra per il reato di violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Nelle prime ore del pomeriggio di qualche giorno fa una pattuglia del Commissariato di Assisi, impegnata in servizio di controllo del territorio, è stata inviata dalla Sala Operativa presso un quartiere di Bastia Umbra, dopo che alla stessa era arrivata una richiesta di intervento da parte di un uomo il quale lamentava la presenza di ragazzi che con schiamazzi molesti disturbavano la quiete del circondario.
Appena giunti sul posto gli agenti sono stati però aggrediti da una donna, identificata poi come la figlia di colui che aveva richiesto l’intervento, la quale brandendo un oggetto contundente si è avventata sugli operatori e sull’autovettura di servizio cercando di colpirli.
Una volta messa in sicurezza la donna è stata affidata alle cure degli operatori sanitari del 118 immediatamente allertati ed intervenuti sul posto.
Nel contempo la 35enne e incensurata è stata anche indagata a piede libero per il reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e segnalata all’Autorità Giudiziaria.