Lo spot irriverente e tutto da ridere del Trio Medusa per l'Umbria

“Venite in Umbria, stronzi”, lo spot irriverente del Trio Medusa

Redazione

“Venite in Umbria, stronzi”, lo spot irriverente del Trio Medusa

A firmarlo Francesco Lancia, l'autore e voce della trasmissione mattutina di Radio Deejay
Ven, 03/07/2020 - 10:31

Condividi su:


Il genio del Trio Medusa e della loro “appendice umbra”, Francesco Lancia, colpisce ancora. La squadra della mattina di Radio Deejay, nei giorni della polemica legata agli spot troppo aggressivi delle regioni che, più di farsi pubblicità provano a danneggiare i concorrenti, ha lanciato il proprio spot, carico di umorismo per l’Umbria.

Uno spot ‘aggressivo’ e tutto da ridere dal Trio Medusa

Voglio fare uno spot aggressivo che denigra le altre regioni, in favore della mia regione, l’Umbria“, ha detto Lancia. “Una regione meravigliosa, piena di verde, che a differenza del Molise è abitata. Un posto straordinario dove di tedeschi, cari trentini, non li vediamo dall’8 settembre. a Norcia quando comprate un panino sappiamo che lì c’è una porchetta e non un mattone“.

La sfida dei ‘Santi’

E ancora, questa volta prendendo di mira Lazio, Emilia e Ligura: “Roma è piena di buche, sai quanta gente c’è cascata? Da noi l’unica cascata è quella delle Marmore“. “Da noi con quello che spendi per un tre stelle a Rimini ti ci compri Umbertide. Le cinque terre sono piene di vecchi, se devi vedere delle mummie vieni a Ferentillo“.

Spot Molto Aggressivo Per L’Umbria by Sara Cipriani

Come si mangia bene in Umbria. I tartufi sanno di gas? E allora statene in Abruzzo a mangiare le budella dell’agnello battute coi sassi della Maiella. La Puglia con Padre Pio. Rispetto, ma solo due nomi: San Francesco d’Assisi e Santa Rita da Cascia e Padre Pio a San Francesco gli spiccia casa. Corciano, Cannara, Castelluccio. Toscani, noi le C ce le abbiamo“. E il claim finale: “Se non venite, che ve pozzano vestì in 4“.

Foto di copertina dal sito di Radio Deejay

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!