SPOSI BAGNATI SPOSI FORTUNATI, FABIO BURLI E SILVIA PERINI HANNO DETTO "SI" (Guarda le foto e video) - Tuttoggi.info

SPOSI BAGNATI SPOSI FORTUNATI, FABIO BURLI E SILVIA PERINI HANNO DETTO “SI” (Guarda le foto e video)

Redazione

SPOSI BAGNATI SPOSI FORTUNATI, FABIO BURLI E SILVIA PERINI HANNO DETTO “SI” (Guarda le foto e video)

Mar, 22/09/2009 - 09:00

Condividi su:


Alle cinque in punto di domenica pomeriggio, nella chiesa di San Domenico a Spoleto Silvia Perini e Fabio Burli hanno pronunciato il fatidico “si” e si sono uniti in matrimonio. Molti gli invitati presenti alla cerimonia tra parenti e amici. La sposa vestiva uno splendido abito perlato mentre lo sposo un elegantissimo abito scuro con papillon. La sposa è entrata in chiesa al braccio del padre visibilmente emozionato preceduta dai due nipotini Emma e Niccolò che al momento dello scambio degli anelli hanno porto il cuscino con le fedi.

Dopo le foto di rito sposi e amici hanno festeggiato al ristorante La Fattoria e la festa, animata dal duo Manuel e Simona, è proseguita fino a tarda notte tra gli show del mitico “baronetto” e l’esuberanza degli amici degli sposi che hanno coinvolto tutti i commensali in balli e trenini.

Gli sposi sono partiti per il meritato viaggio di nozze alla volta della Spagna. La redazione di TO presente alla festa augura loro di trascorrere una serena vacanza di riposo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!