Alle cinque in punto di domenica pomeriggio, nella chiesa di San Domenico a Spoleto Silvia Perini e Fabio Burli hanno pronunciato il fatidico “si” e si sono uniti in matrimonio. Molti gli invitati presenti alla cerimonia tra parenti e amici. La sposa vestiva uno splendido abito perlato mentre lo sposo un elegantissimo abito scuro con papillon. La sposa è entrata in chiesa al braccio del padre visibilmente emozionato preceduta dai due nipotini Emma e Niccolò che al momento dello scambio degli anelli hanno porto il cuscino con le fedi.
Dopo le foto di rito sposi e amici hanno festeggiato al ristorante La Fattoria e la festa, animata dal duo Manuel e Simona, è proseguita fino a tarda notte tra gli show del mitico “baronetto” e l’esuberanza degli amici degli sposi che hanno coinvolto tutti i commensali in balli e trenini.
Gli sposi sono partiti per il meritato viaggio di nozze alla volta della Spagna. La redazione di TO presente alla festa augura loro di trascorrere una serena vacanza di riposo.