Sposati da 60 anni, nozze di diamante per Giancarlo e Mariella - Tuttoggi

Sposati da 60 anni, nozze di diamante per Giancarlo e Mariella

Redazione

Sposati da 60 anni, nozze di diamante per Giancarlo e Mariella

Il matrimonio fu celebrato il 7 settembre 1958 a Foligno
Ven, 07/09/2018 - 19:21

Condividi su:


Nozze di “diamante” a Umbertide, ovvero 60 anni di vita insieme per il dottor Giancarlo Guasticchi e la signora Mariella Donati. Uno snodo davvero importante per una coppia sposata, che ricorre oggi: il matrimonio fu celebrato il 7 settembre 1958, a Foligno, nella chiesa Santa Maria infraportas. A Giancarlo e Mariella si stringono in un affettuoso abbraccio i figli Gabriella e Marco Vinicio (vicepresidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria) e i nipoti Tommaso, Matilde e Lavinia, i parenti, gli amici e tanti conoscenti che ne hanno apprezzato in questo lungo cammino di vita insieme, le doti umane, lo spiccato senso di altruismo e appartenenza alla comunità locale e regionale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!