Sportello del Cittadino, dal 9 dicembre ammesse solo urgenze - Tuttoggi.info

Sportello del Cittadino, dal 9 dicembre ammesse solo urgenze

Redazione

Sportello del Cittadino, dal 9 dicembre ammesse solo urgenze

Dom, 06/12/2020 - 08:40

Condividi su:


Per razionalizzare le presenze allo Sportello del Cittadino di via Busetti, soprattutto in relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria, da mercoledì 9 dicembre tutte le richieste dovranno pervenire tramite email all’indirizzo sportello.cittadino@comune.spoleto.pg.it o PEC all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it.

L’accesso allo Sportello del Cittadino è previsto solo per pratiche urgenti e indifferibili, ossia che non è possibile espletare tramite email o pec.

L’appuntamento può essere chiesto chiamando i numeri 0743.218197 e 218240 o scrivendo all’email sportello.cittadino@comune.spoleto.pg.it.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, mentre il pomeriggio lo Sportello sarà aperto il lunedì ed il giovedì dalle 15.00 alle 17.30.

L’organizzazione dello Sportello del Cittadino sarà in vigore da mercoledì 9 dicembre e fino al termine dell’emergenza sanitaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!