"Sporchiamoci le mani", a Paciano laboratori per le vacanze di Natale - Tuttoggi.info

“Sporchiamoci le mani”, a Paciano laboratori per le vacanze di Natale

Redazione

“Sporchiamoci le mani”, a Paciano laboratori per le vacanze di Natale

Dal 27 dicembre al 5 gennaio laboratori artistici per bambini e ragazzi di manipolazione della creta
Mar, 26/12/2017 - 12:37

Condividi su:


Vacanze di Natale creative. A Paciano, su proposta di SiripArte in collaborazione con l’Amministrazione comunale e TrasiMemo, arrivano i campi artistici invernali “Sporchiamoci le mani”. Si tratta di laboratori di manipolazione della creta tenuti presso la Scuola d’arte di Paciano all’interno del centro storico. Sono finalizzati alla creazione di vere e proprie sculture, attraverso l’acquisizione delle diverse tecniche artistiche.

Si rivolgono a bambini dai 5 ai 12 anni, impegnati dalle 8.30 alle 13. Oltre ai momenti di manipolazione della creta, saranno effettuate letture animate di gruppo e giochi di società. I campi invernali sono articolati in due turni: il primo da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre; il secondo da martedì 2 a venerdì 5 gennaio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!