SPOLETOESTATE 2008: GLI APPUNTAMENTI DI OGGI E GIOVEDI' - Tuttoggi.info

SPOLETOESTATE 2008: GLI APPUNTAMENTI DI OGGI E GIOVEDI'

Redazione

SPOLETOESTATE 2008: GLI APPUNTAMENTI DI OGGI E GIOVEDI'

Mer, 30/07/2008 - 08:20

Condividi su:


Sarà ancora il palcoscenico del Teatro Romano ad ospitare i prossimi due appuntamenti con il jazz e il teatro di SpoletoEstate.

Dopo lo spettacolo “PASIONES – Tango y Musical” stasera sarà la volta del Jerry Dodgion Quartet, concerto jazz a cura di Spoleto Arts Jazz section.

Jerry Dodgion, sassofonista jazz americano, ha suonato in diversi gruppi e ha collaborato con musicisti del calibro di V.Alley Quartet, B.Carter, Benny Goodman, O. Nelson, T. Jones e Mel Lewis, Herbie Hancock, Duke Pearson, Count Basie e M. cPartland.

Il pianista Harold Danko ha avuto collaborazioni con alcune leggende del jazz come Chet Baker, Gerry Mulligan e Lee Konitz.

Giovedì 31 luglio, sempre alle 21.30, appuntamento con lo spettacolo Ofelia e Gertrude al suon di – vino della Compagnia Volodiprova e i Sotterranei Del Castello. Lo spettacolo racconta la storia di due donne con un unico obiettivo: conquistare lo stomaco di Amleto. Non si può sfuggire alla provocazione di due donne, Ofelia e Gertrude, che, tra vino, cibo e canti, paralizzano il pubblico con una magia che profuma di carne e sangue.

Entrambi gli spettacoli sono a ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!