Variazione della circolazione sia in Via Monterone, che in via Quinto Settano e zone limitrofe. Nel primo caso, per consentire il completamento della messa in sicurezza post sisma di un edificio che si affaccia su via degli Abeti e via Monterone, è previsto da questa mattina e fino alle ore 20.00 del 29 giugno, nel tratto compreso fra gli incroci con via Brignone e via San Carlo, il divieto di transito ai veicoli con altezza superiore a 2,70 metri (il divieto è esteso a tutti i veicoli in via degli Abeti).
In via Matteotti, all’altezza dell’incrocio con Piazza Carducci, è stato posizionato il segnale di preavviso del divieto di transito per via degli Abeti; stesso discorso in via Monterone dove, all’altezza dell’incrocio con via Fiordispina Lauri, viene segnalato il divieto di transito ai veicoli aventi con altezza superiore a 2,70 metri.
La Direzione Tecnica, insieme alla ditta esecutrice dei lavori, curerà l’installazione e la manutenzione della segnaletica mobile necessaria.
Per quanto riguarda invece via Quinto Settano, verrà modificata la circolazione (il provvedimento interesserà anche via San Nicolò e vie confinanti) dalle ore 7.00 alle ore 12.00 di venerdì 9 giugno, per consentire i lavori di riparazione di un cavo TELECOM ITALIA in Via Filitteria.