Spoleto, trovata morta in casa / Indagano Carabinieri / Ipotesi malore - Tuttoggi.info

Spoleto, trovata morta in casa / Indagano Carabinieri / Ipotesi malore

Redazione

Spoleto, trovata morta in casa / Indagano Carabinieri / Ipotesi malore

Lun, 08/07/2013 - 19:41

Condividi su:


Una donna è stata trovata morta nel primo pomeriggio di oggi in un appartamento di via Marconi. A fare la macabra scoperta sono stati i Vigili del Fuoco, allertati da un parente che abita fuori città e che si era molto preoccupato per non aver ricevuto risposta alle telefonate effettuate. Giunti all’appartamento, i Pompieri hanno suonato il campanello, senza però ottenere risposta. Quindi, impossibilitati ad entrare dal portone principale perché chiuso a chiave dall’interno, si sono fatti strada attraverso una finestra, scoprendo pochi istanti dopo il corpo senza vita della donna, 73enne.

Carabinieri e 118 – In pochi minuti sono arrivati all’appartamento anche i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, agli ordini del Capitano Fabio Rufino. Il cadavere, a quanto risulta, non presenterebbe alcun segno di violenza, così come nulla sarebbe fuori posto in casa. Al momento sarebbe quella del malore l’ipotesi più accreditata. La salma resta comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. (Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!