Spoleto, spaccio di droga in un negozio di articoli sportivi / Due commercianti in manette / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Spoleto, spaccio di droga in un negozio di articoli sportivi / Due commercianti in manette / Aggiornamenti

Redazione

Spoleto, spaccio di droga in un negozio di articoli sportivi / Due commercianti in manette / Aggiornamenti

Sab, 16/11/2013 - 14:00

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Cerreto di Spoleto, coadiuvati da personale del nucleo operativo della compagnia di Norcia, a seguito di una lunga ed articolata attività d’indagine, durante la serata di ieri (15 novembre, ndr) hanno tratto in arresto una coppia di ventenni spoletini (F. F.) e (C. G.), con piccoli precedenti specifici: i due sono accusati di spacciare droghe di vario genere ai giovani del posto all’interno del negozio di articoli sportivi da loro gestito. A quanto è dato sapere si tratta di un negozio sito a ridosso del centro storico della città del festival che infatti da questa mattina si trova chiuso.

La perquisizione – I militari hanno eseguito delle perquisizioni all'interno dell’esercizio commerciale e presso l'abitazione dei giovani, vicina al negozio. Lì sono stati ritrovati, ben nascosti in diversi nascondigli: 500 grammi di hashish divisi in più panetti, 2 grammi di eroina, una sessantina di “francobolli LSD” e due bilancini di precisione. Il tutto, che sul mercato avrebbe avuto un valore di circa 5.000 euro, è stato sottoposto a sequestro. I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La ragazza è stata associata al carcere di Perugia, il titolare del negozio a quello di Spoleto, a disposizione entrambi dell'Autorità giudiziaria. Le indagini sono coordinate dalla Procura della repubblica di Spoleto. Non si escludono ulteriori sviluppi dell'inchiesta mirata ora a individuare i rifornitori e i clienti della coppia. Questi ultimi presumibilmente giovanissimi che frequentavano il negozio in virtù della merce venduta, ovvero articoli sportivi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!