Categorie: Cronaca Spoleto

Spoleto, spacciatore fugge nel bosco e getta via 500 gr di hashish | Arrestato dai CC

Nella serata del 17 maggio, le pattuglie dei Carabinieri  della Compagnia di Spoleto hanno perlustrato le aree più isolate del Comune, per prevenire e reprimere la recente ondata di furti. L’autovettura dei Carabinieri stava così  transitando in una stradina poco illuminata, nella frazione di Rubbiano, quando è stata notata una macchina con a bordo un uomo e parcheggiata a bordo strada.

Insospettiti, i militari si sono avvicinati per un controllo e hanno notato che il soggetto cominciava ad agitarsi. Ed è così che i carabinieri si sono accorti della presenza di un’altra persona che si muoveva all’interno del bosco. Intimatogli l’Alt e richiesto di farsi riconoscere, il soggetto si è invece dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo aveva anche tentato di disfarsi di un involucro in cellophane poi recuperato. Al suo interno erano nascosti ben 500 grammi di hashish. Trovate circa 2mila euro in banconote, probabile provento dell’attività illecita. Tutto è stato sottoposto a sequestro e i due soggetti sono stati arrestati.