SPOLETO SOGNO D'ESTATE, SABATO 16 LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "ALFABETO DI ISTANTANEE PROTRATTE" - Tuttoggi.info

SPOLETO SOGNO D'ESTATE, SABATO 16 LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ALFABETO DI ISTANTANEE PROTRATTE”

Redazione

SPOLETO SOGNO D'ESTATE, SABATO 16 LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ALFABETO DI ISTANTANEE PROTRATTE”

Gio, 14/07/2011 - 14:46

Condividi su:


Tra i primi appuntamenti del cartellone della seconda edizione di “Sogno d'estate a Spoleto”, è in programma sabato 16 luglio alle ore 17,30, a Palazzo Collicola – Museo Carandente, la presentazione del volume “Alfabeto di istantanee protratte” di Carlo Laureti, vincitore della gara di poesia “Fresche le mie parole ne la sera…”, uno degli appuntamenti più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione della rassegna “Sogno d'estate a Spoleto”.

I voti congiunti della giuria tecnica e della giuria popolare decretarono nel Luglio 2010, dopo 4 serate di confronti a due, la vittoria finale del giovane poeta spoletino, apprezzato per l'originalità e l'ironia spiazzante dei suoi componimenti, che associano leggerezza e profondità di pensiero ad una singolare felicità espressiva.

Il premio previsto dal Comune di Spoleto e dall'assessore Vincenzo Cerami, promotore dell'iniziativa curata da Anna Leonardi, consisteva appunto nella pubblicazione, che verrà presentata al pubblico, non senza qualche gradevole sorpresa, sabato prossimo. Gli amanti della poesia sono invitati ancora una volta a rinfrescarsi all'ombra delle parole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!