Spoleto si promuove in tv sulle reti nazionali - Tuttoggi.info

Spoleto si promuove in tv sulle reti nazionali

Redazione

Spoleto si promuove in tv sulle reti nazionali

Lun, 11/06/2012 - 14:05

Condividi su:


Dopo il servizio andato in onda lo scorso maggio su RAI5 nella trasmissione Road Italy, Spoleto torna protagonista nelle reti nazionali con Ricette di Famiglia, il programma di Retequattro che racconta gli usi e i costumi delle regioni italiane condotto da Davide Mengacci con l'inviata d'eccezione Michela Coppa. La puntata su Spoleto, con immagini da Piazza Duomo, Rocca, Ponte delle Torri, Palazzo Collicola, San Salvatore, Teatro Romano e Casa Romana andrà in onda mercoledì 13 giugno alle ore 10.50.

Ma ci sono altri appuntamenti che prossimamente immortaleranno Spoleto. Da “Conosco un Posticino”, programma di Dove TV (canale satellitare Sky 412) su Storia, cultura e tradizioni d'Italia in compagnia di Riccardo Rossi all’approfondimento dedicato a Spoleto che andrà in onda a settembre sulla tv on board degli Airbus A320 sulle 5.400 tratte mensili che riguardano voli nazionali e internazionali dell'Alitalia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!