Spoleto, senso unico di marcia da viale Matteotti a piazza Libertà - Tuttoggi.info

Spoleto, senso unico di marcia da viale Matteotti a piazza Libertà

Redazione

Spoleto, senso unico di marcia da viale Matteotti a piazza Libertà

Modifiche alla viabilità in centro per via dei lavori per le zone 30. Varco elettronico di viale Matteotti spento
Sab, 08/12/2018 - 11:45

Condividi su:


Nell’ambito dei lavori per l’istituzione delle zone 30, dalla giornata di giovedì e fino al completamento dell’intervento riguardante la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato in viale Matteotti, la circolazione dal quadrivio di viale Matteotti a piazza della Libertà è disciplinata, secondo tale direzione, a senso unico di marcia.

I veicoli in uscita da piazza Carducci e via Egio hanno l’obbligo di svoltare a destra, quelli in uscita da via delle Terme, l’obbligo di proseguire diritto o a sinistra. In piazza della Libertà è istituito il divieto di accesso in uscita su via Matteotti. Il varco elettronico per il controllo degli accessi in ZTL di viale Matteotti rimarrà aperto ed il semaforo di via delle Terme rimarrà attivo sulla luce verde.

È stata inoltre posizionata della segnaletica verticale indicante, “tutte le direzioni”, in modo da segnalare il percorso per uscire dal centro storico secondo il seguente itinerario:  viale Matteotti –  piazza Libertà – via Brignone – via Monterone – via San Carlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!