Categorie: Istituzioni Spoleto

Spoleto, salva la scuola comunale di musica e danza / Riaperte le iscrizioni

Si aprono le iscrizioni alla Scuola di Musica e Danza “Alessandro Onofri” per l’anno scolastico 2013-2014, iscrizioni procrastinate a causa delle problematiche del bilancio del Comune. Il Sindaco e l’Amministrazione “ringraziano quanti hanno manifestato, attraverso incontri, lettere, telefonate, email, il proprio attaccamento a questo servizio e la propria stima a chi lavora all’interno della Scuola: è anche grazie a loro che oggi la Scuola riapre, mantenendo inalterate le tariffe e le agevolazioni ISEE degli scorsi anni”.

Le normative costringono a fissare un limite alle iscrizioni: indicativamente 135 per le lezioni individuali e 32 per le lezioni collettive. Le domande di iscrizione verranno accolte entro e non oltre venerdì 22 novembre 2013 al fine di rendere possibile l’attivazione dei corsi entro la fine dell’anno. Si ricorda infine che anche nei periodi di chiusura della Scuola è possibile chiedere la concessione d’uso delle aule per attività musicali e/o per l’utilizzo degli strumenti della Scuola.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire, entro e non oltre il 22 novembre 2013 presso la Direzione Cultura e Turismo in Piazza della Libertà 7. Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo: scuola.musicadanza@comunespoleto.gov.it