Spoleto, ruba camion e attrezzi da lavoro. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, ruba camion e attrezzi da lavoro. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Spoleto, ruba camion e attrezzi da lavoro. Arrestato dai Carabinieri

Ven, 15/03/2013 - 09:07

Condividi su:


Operazione di servizio dei militari del Nucleo Radiomobile presso la Compagnia Carabinieri di Spoleto. La scorsa notte (14 marzo ndr.) una pattuglia ha brevemente inseguito un camion che non si era fermato all’ALT dei militari, nel corso di un controllo stradale sulla Tre Valli. I carabinieri, dopo il fermo del mezzo, hanno approfondito i controlli scoprendo che il mezzo era stato rubato poco prima ad una cooperativa agricola di Campello Sul Clitunno. Al suo interno sono state ritrovate diverse attrezzature e alcuni arnesi da lavoro per un valore di circa 10mila euro, anche queste rubate nello stesso luogo a Campello. Camion e materiali sono stati poi restituiti al legittimo proprietario, il quale non si era ancora accorto di avere subito il furto.

Alla guida del mezzo c’era un cittadino rumeno di 50 anni, residente a Latina, il quale è stato arrestato per il reato di ricettazione e subito trasferito al carcere di Spoleto in attesa della convalida prevista per questa mattina. A carico dello straniero, il quale non ha interessi in zona, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio dai comuni di Spoleto e Campello, con divieto di ritorno per la durata di 3 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!