Spoleto, rinnovati gli organi sociali dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato "Paolo Miano" - Tuttoggi.info

Spoleto, rinnovati gli organi sociali dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato “Paolo Miano”

Redazione

Spoleto, rinnovati gli organi sociali dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato “Paolo Miano”

Mar, 07/05/2013 - 10:20

Condividi su:


Nei giorni scorsi, presso la sede dell’’ANPS di Spoleto, si è svolta l’assemblea per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo per il quinquennio 2013-2018. Prima delle votazioni c'è stata l’Assemblea con la relazione del presidente uscente Cav. Roberto Ianuale.
Considerato l’ordine del giorno, l’assemblea ha provveduto al rinnovo dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo, designando: Roberto Ianuale (Presidente), Luigi Cosso (Vice Presidente), Francesco Gentili (Segretario Economo), Carlo Fernetti, Franco morettini, Dante Pinca e Francesco Profili (Consiglieri), Giampiero Cerasi, Luigi Pugliese e Agostino Tuzi (Sindaci Effettivi), Patrizio Rosati e Francesco Riccardi (Sindaci Supplenti).
La riunione assembleare è stato anche un momento per ricordare la figura del fondatore della Sezione Paolo Miano e del compianto Presidente Sergio Paolo Tarli e dei soci scomparsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!