Spoleto, rapina alle poste: presi dalla polizia 2 banditi. “Sono della zona”. Indagini in corso, si cercano i complici - Tuttoggi.info

Spoleto, rapina alle poste: presi dalla polizia 2 banditi. “Sono della zona”. Indagini in corso, si cercano i complici

Redazione

Spoleto, rapina alle poste: presi dalla polizia 2 banditi. “Sono della zona”. Indagini in corso, si cercano i complici

Mer, 14/03/2012 - 16:32

Condividi su:


Catturati con il malloppo in mano. Sono finiti in manette i due rapinatori che intorno all’ora di pranzo hanno rapinato l’ufficio posale di Beroide, alle porte di Spoleto. Si tratta di due italiani, secondo una fonte investigativa residenti “in zona”, di 25 e 32 anni che hanno minacciato l’impiegata postale facendosi consegnare i soldi tenuti in cassa. Un bottino alquanto magro, stando a quanto trapela. I contorni dell’operazione non sono ancora molto chiari in quanto gli inquirenti sarebbero sulle tracce di altri possibili complici. Di certo a dare l’allarme è stata una anziana che già da ieri sera aveva visto i due aggirarsi con fare sospetto intorno ad un ufficio postale del comprensorio spoletino (fra Castel Ritaldi e Spoleto). Una informazione che si è rivelata preziosa e ha consentito ai vice questori di Foligno e Spoleto, Bruno Antonini e Francesca Peppicelli, di istituire un servizio mirato che ha consentito di portare all’arresto oggi dei due malviventi. I quali, una volta ammanettati, sono stati trasferiti in Commissariato, anche se non è ancora chiaro se in quello della città della quintana o del festival. I due sono entrati nell’ufficio postale con il volto travisato e armati rispettivamente di un coltello e una pistola (quest’ultima non è stata ancora ritrovata). Più tardi gli eventuali aggiornamenti anche se è probabile che l’operazione verrà spiegata nel corso di una conferenza stampa che si terrà domattina.

Jacopo Brugalossi
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!