Spoleto, raffica di arresti nella notte di Carabinieri e Polizia. Ladri in manette - Tuttoggi.info

Spoleto, raffica di arresti nella notte di Carabinieri e Polizia. Ladri in manette

Redazione

Spoleto, raffica di arresti nella notte di Carabinieri e Polizia. Ladri in manette

Ven, 13/04/2012 - 13:40

Condividi su:


Jac. Brug. – Un blitz delle forze dell’ordine di Spoleto è scattato questa notte portando all’arresto e al fermo di alcune persone. L’operazione, di cui già si parla in città, è stata condotta in maniera congiunta dai carabinieri e dalla polizia, agli ordini rispettivamente della tenente Giulia Maggi e del vicequestore Francesca Peppicelli. Sono le uniche notizie che trapelano in queste ore in attesa delle conferme ufficiali che dovrebbero arrivare da un momento all’altro da parte degli inquirenti. Nel mirino degli investigatori ci sarebbero 5, forse 6 persone. E’probabile si tratti di una banda dedita ai furti, come non è da escludersi che l’operazione sia ancora in corso. Ma non è l’unica notizia della giornata. I militari della locale compagnia nelle ultime ore avrebbero proceduto all’arresto per spaccio di droga di un giovane appartenente alla cosiddetta Spoleto bene.

Più tardi tutti gli aggiornamenti sul blitz di questa notte.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!