Spoleto, principio d'incendio in negozio di materiale elettrico - Tuttoggi.info

Spoleto, principio d’incendio in negozio di materiale elettrico

Redazione

Spoleto, principio d’incendio in negozio di materiale elettrico

Vigili del Fuoco evitano il peggio / Incredibile la dinamica, tutto sarebbe partito da un mini-ventilatore elettrico
Mer, 13/08/2014 - 22:58

Condividi su:


Attimi di paura poco fa a Spoleto per il più incredibile dei principi di incendio, domato fortunatamente in tempo dai Vigili del Fuoco che si sono precipitati sul posto con due mezzi e a sirene spiegate. Il fatto è accaduto all’interno di un negozio di materiale elettrico situato in piazza d’Armi, da dove alcuni passanti hanno visto fuoriuscire del fumo. All’arrivo dei pompieri le fiamme non si erano ancora propagate, ma sarebbero bastati pochi minuti ancora per far divampare il rogo.

A dir poco singolare la dinamica. Un piccolo ventilatore elettrico lasciato inavvertitamente acceso sarebbe caduto nel cestino dei rifiuti, in cui c’era della carta. Qui qualcosa lo avrebbe inceppato facendo surriscaldare il motorino che a contatto con la carta ha prodotto il fumo e, se i pompieri non fossero intervenuti tempestivamente, le fiamme.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!