Gli agenti del Commissariato di Spoleto, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dr. Claudio Giugliano, dopo una segnalazione avuta su una motocilcetta, sprovvista di documenti, e che era stata messa in vendita attraverso un sito web, hanno avviato un’indagine che ha portato finalmente nella mattinata di oggi, 1 ottobre, alla quadratura del cerchio con il rinvenimento di alcune moto rubate e la denuncia di due persone straniere.
Dopo aver setacciato alcune zone della città, gli agenti hanno individuando in un quartiere cittadino uno strano movimento intorno ad un garage. Si è scoperto poi che in quest’ultimo erano nascoste due moto di grossa cilindrata e due ciclomotori. A questo punto i poliziotti, accertata la provenienza furtiva dei mezzi, hanno deciso di intervenire.
Fissato un appuntamento telefonico. l’inserzionista si è presentato insieme al fratello a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato anche quello. Entrambi i fratelli M.V. di anni 19 e M.I. di anni 25, immediatamente bloccati, dopo gli accertamenti di rito sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e le moto proventi di furto saranno restituite ai legittimi proprietari.