Spoleto, vendevano moto rubate sul web. Polizia li denuncia - Tuttoggi.info

Spoleto, vendevano moto rubate sul web. Polizia li denuncia

Redazione

Spoleto, vendevano moto rubate sul web. Polizia li denuncia

I soggetti denunciati nascondevano le moto in un garage / Avevano messo una inserzione sul web
Mer, 01/10/2014 - 15:54

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Spoleto, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dr. Claudio Giugliano, dopo una segnalazione avuta su una motocilcetta, sprovvista di documenti, e che era stata messa in vendita attraverso un sito web, hanno avviato un’indagine che ha portato finalmente nella mattinata di oggi, 1 ottobre,  alla quadratura del cerchio con il rinvenimento di alcune  moto rubate e la denuncia di due persone straniere.

Dopo aver setacciato alcune zone della città, gli agenti hanno individuando in un quartiere cittadino uno strano movimento intorno ad un garage. Si è scoperto poi che in quest’ultimo erano nascoste due moto di grossa cilindrata e due ciclomotori. A questo punto i poliziotti, accertata la provenienza furtiva dei mezzi, hanno deciso di intervenire.

Fissato un appuntamento telefonico.  l’inserzionista  si è presentato insieme al fratello a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato anche quello. Entrambi i fratelli M.V. di anni 19 e M.I. di anni 25, immediatamente bloccati, dopo gli accertamenti di rito sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e le moto proventi di furto saranno restituite ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!