Spoleto, Polizia allontana nomade con foglio di via - Tuttoggi.info

Spoleto, Polizia allontana nomade con foglio di via

Redazione

Spoleto, Polizia allontana nomade con foglio di via

Il ragazzo aveva una lunga lista di precedenti per reati contro il patrimonio | Non potrà fare ritorno a Spoleto per 3 anni
Sab, 13/02/2016 - 12:48

Condividi su:


Nella mattinata odierna è finito nella rete dei controlli della Polizia di Spoleto,  C.N.M. 20enne nomade di etnia “Rom”, già conosciuto alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, fra i quali anche furto e ricettazione. Il ragazzo si aggirava a piedi lungo viale Trento e Trieste e al controllo degli agenti non ha saputo dare validi motivi circa la sua presenza in città.

Al termine degli accertamenti effettuati in Commissariato e  visti i suoi precedenti in particolare quelli per furto, ritenendo che lo stesso fosse a Spoleto per commettere nuovi reati, il 20enne è stato allontanato con provvedimento del Questore di Perugia, verso la città di provenienza dove risulta domiciliato presso un campo nomadi. Lo stesso inoltre non potrà più tornare nel Comune di Spoleto per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!