Spoleto, Polizia ferma due donne "sospette" al mercato del venerdì - Tuttoggi.info

Spoleto, Polizia ferma due donne “sospette” al mercato del venerdì

Redazione

Spoleto, Polizia ferma due donne “sospette” al mercato del venerdì

Sab, 03/03/2012 - 16:49

Condividi su:


Ieri mattina la pattuglia della squadra Volante del Commissariato di Spoleto, nel corso di un servizio dedicato alla prevenzione dei reati per le vie del centro cittadino, ha controllato due donne, M.C. di anni 20 e F.C. di anni 21, di nazionalità rumena, residenti a Perugia. Le due cittadine straniere, già conosciute alle forze dell'ordine perché dedite alla commissione di delitti contro il patrimonio, si aggiravano tra le bancarelle del mercato di via Cacciatori delle Alpi, cercando di avvicinare gli avventori, in particolar modo le persone anziane.

All'atto del controllo, avvenuto anche grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno giustificato la loro presenza a Spoleto con la necessità di fare degli acquisti, ma è stato accertato che non possedevano alcuna somma di denaro. Le due straniere sono state condotte in Commissariato ed è stato loro notificato il provvedimento di rimpatrio al comune di residenza con divieto di fare ritorno a Spoleto per anni tre, emesso dal Questore di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!