Spoleto, Polizia denuncia ubriaco. Scagliava transenne tra i passanti - Tuttoggi.info

Spoleto, Polizia denuncia ubriaco. Scagliava transenne tra i passanti

Redazione

Spoleto, Polizia denuncia ubriaco. Scagliava transenne tra i passanti

Mar, 12/02/2013 - 15:16

Condividi su:


Il Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche” e le Volanti del Commissariato di Spoleto nella serata di ieri hanno svolto un servizio di controllo del territorio per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e la persona e il controllo di pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari.
Le pattuglie della Polizia di Stato, dislocate nel centro cittadino e nelle zone di periferia dove recentemente sono stati consumati dei furti, hanno controllato 9 esercizi pubblici ed identificato 106 persone di cui 30 con precedenti di polizia.
Sono stati notificati due provvedimenti di sospensione della patente di guida per superamento dei limiti di velocità e per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Uno spoletino, A.G. di anni 55, è stato sanzionato per manifesta ubriachezza e denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato. L'uomo infatti è stato sorpreso, in preda ai fumi dell’alcool, a scagliare in strada fra i passanti alcune transenne del Comune ed a divellere un palo della segnaletica stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!