Nella serata di ieri, 10 ottobre, un controllo della Volante del Commissariato di Polizia di Spoleto ha permesso di fermare una donna T.N.R. di trenta anni di etnia Rom che si aggirava in modo sospetto tra i portoni d’ingresso dei condomini del centro cittadino.
Dopo aver seguito a distanza la donna per circa dieci minuti, presumendo che le intenzioni della donna non fossero delle migliori, gli agenti in servizio hanno proceduto al suo controllo dal quale è emerso che la stessa, oltre ad essere gravata da diversi precedenti specifici per reati contro la persona ed il patrimonio, già un anno fa era stata allontanata da Spoleto con un foglio di via obbligatorio e relativo divieto di ritorno per tre anni, anche in quel caso per gli stessi motivi di ieri.
La donna questa volta però prima è stata accompagnata in Commissariato per ulteriori accertamenti, poi dopo essere stata denunciata per inosservanza al foglio di via obbligatorio è stata seguita sino alla vicina stazione ferroviaria, dove i poliziotti hanno atteso che la stessa prendesse il primo treno in direzione della Capitale.
Spoleto, Polizia denuncia e allontana donna che si aggira senza motivo tra i portoni del centro
La donna con precedenti specifici non potrà far ritorno nel territorio di Spoleto per 3 anni
Mar, 11/10/2016 - 13:31