Spoleto, perde di vista l'amico mentre sono a funghi / Scattano le ricerche ma lui è già a casa - Tuttoggi.info

Spoleto, perde di vista l'amico mentre sono a funghi / Scattano le ricerche ma lui è già a casa

Redazione

Spoleto, perde di vista l'amico mentre sono a funghi / Scattano le ricerche ma lui è già a casa

Ven, 22/11/2013 - 08:37

Condividi su:


Forse un malinteso. O forse l’amico non aveva semplicemente capito le sue parole. Ha del paradossale l’episodio capitato nel pomeriggio di ieri a Spoleto ad un uomo di mezza età, che si è visto arrivare a casa una pattuglia dei Carabinieri impegnati nelle sue ricerche. Già, perché l’amico con cui era andato alla ricerca di funghi nei pressi di Patrico lo aveva perso di vista nel bosco e, credendo che avesse avuto qualche problema, aveva allertato le forze dell’ordine.

Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco lo hanno cercato per oltre un’ora, anche in zone piuttosto impervie, fino a quando una pattuglia non è andata a casa sua per chiedere informazioni alla moglie. Figurarsi la sorpresa quando ad aprire la porta è stato proprio lui. L’uomo era rincasato da circa un’ora e, stando alle sue parole, aveva avvisato l’amico che sarebbe rientrato. I due però non si erano capiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!