Categorie: Istituzioni Spoleto

Spoleto, parte la decespugliazione su 35 km di strade

Proseguono gli interventi dell’A.Se. su strade e verde. Per quanto riguarda le strade l’azienda servizi inizierà da lunedì prossimo la decespugliazione delle banchine stradali su 35 km di strade di pertinenza. Le strade interessate dai lavori sono Strada delle Corone, Strada Colle la Pittura, Via Don Guerrino Rota, Strada di Busano, Strada Croceferro S. Giacomo, Strada di S. Giacomo, Strada S. Sabino S. Giacomo, Strada di Cortaccione, Corso Flaminio, Via Einaudi

Intanto in Via Brignone è stata completata la sistemazione con asfalto a caldo in collaborazione con la VUS. Altri interventi hanno riguardato lo smontaggio per la pulitura del quadrante dell’orologio della fontana di piazza del mercato e un primo intervento di sistemazione della fontana stessa (smontaggio gronde).

E’ in corso la sistemazione delle strade del settore C4 cioè la zona di Bazzano con asfalto a freddo e a Patrico con la macchina tappabuche. Sono in corso anche vari lavori sugli stabili Stabili: sono in corso lavori a San Giovanni di Baiano, Villa Redenta, S. Anastasio, Scuola D. Alighieri e nel settore elettrico.