Spoleto, nuovo blitz della Finanza in comune - Tuttoggi.info

Spoleto, nuovo blitz della Finanza in comune

Redazione

Spoleto, nuovo blitz della Finanza in comune

Sequestrati documenti relativi alle pratiche post-terremoto del '97
Sab, 10/05/2014 - 20:20

Condividi su:


Le Fiamme Gialle tornano a far visita agli uffici del comune di Spoleto nell’ambito dell’inchiesta sul buco di bilancio condotta dalla Corte dei Conti. I finanzieri si sono recati venerdì mattina presso Palazzo della Genga, dove hanno sede gli uffici tecnici, e hanno sequestrato un gran numero di documenti relativi alle pratiche post-sisma del 1997. Nel mirino della magistratura contabile sono quindi finiti i finanziamenti ottenuti dal comune dopo il terremoto che 17 anni fa sconvolse Umbria e Marche. Se dalle carte emergeranno delle criticità è ancora presto per dirlo. Di certo l’attività della Corte dei Conti in merito al disavanzo di bilancio non si ferma, anzi, apre nuovi interrogativi sulla gestione contabile dell’ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!