Spoleto, nuovi atti vandalici in centro storico - Tuttoggi.info

Spoleto, nuovi atti vandalici in centro storico

Sara Fratepietro

Spoleto, nuovi atti vandalici in centro storico

In via Minervio nella notte rovesciate le fioriere. E' l'ennesimo episodio
Gio, 28/07/2016 - 09:03

Condividi su:


Il centro storico di Spoleto di nuovo al centro di atti vandalici. Nella notte, infatti, sono state danneggiate per l’ennesima volta le fioriere di via Minervio. Il tutto tra lo sconcerto di negozianti e residenti che si sono accorti dell’accaduto questa mattina presto. Denunciando i fatti su Facebook in attesa di farlo anche con le forze dell’ordine. Ad agire sarebbero stati quattro ragazzi, intorno alle 4 del mattino, che si sono divertiti a rovesciare almeno tre fioriere danneggiando le piante. I giovani sarebbero stati comunque visti e ripresi dalle telecamere. Ragazzi segnalati anche in altre zone del centro storico durante la notte a disturbare la quiete pubblica. Ora si cercherà, come già avvenuto in passato, di individuare i vandali attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona.

E’ l’ennesima volta che via Minervio viene presa di mira dai vandali. L’ultimo episodio in ordine di tempo era stato a dicembre. La speranza è che questa volta gli autori degli atti vandalici non la passino liscia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!