[vc_row][vc_column][vc_column_text]
A Spoleto quest’anno il Natale è arrivato con oltre un mese di anticipo grazie a Don Matteo. Che ha portato la neve in piazza Duomo, un enorme albero addobbato, il presepe con una grande capanna di legno e perfino Babbo Natale con la slitta.
Si respira un’aria magica in questi giorni in città grazie alle riprese di Don Matteo 11, in corso ancora per una decina di giorni. Luminarie accese, palazzi addobbati da giochi di luce, il rosone del duomo illuminato e perfino la neve finta fatta cadere martedì sera in piazza Duomo. Le registrazioni in notturna che vedono protagonisti gli attori capitanati da Terence Hill e Nino Frassica (per l’occasione vestito da Babbo Natale), con centinaia di comparse spoletine, sono iniziate lunedì sera in piazza Garibaldi e dintorni, per approdare martedì e ieri in piazza Duomo.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”5px”][vc_custom_heading text=”La slitta di Don Matteo, clicca per vedere tutte le immagini” font_container=”tag:h3|text_align:center” google_fonts=”font_family:ABeeZee%3Aregular%2Citalic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” link=”url:http%3A%2F%2Ftuttoggi.info%2Fspoleto-natale-don-matteo-slitta-san-martino-foto%2F427445%2F%23jp-carousel-427462||target:%20_blank|”][vc_images_carousel images=”427463,427480,427486,427464,427477″ img_size=”750×500″ >lavoro di un gruppo di ragazzi di Spoleto, per l’esattezza di San Martino in Trignano, gli stessi che stavano già pensando all’organizzazione di un carro di Carnevale per i prossimi mesi. Una slitta creata a tempo di record, in una sola settimana, da un gruppo di spoletini. Il tutto grazie anche alla “carioca” messa a disposizione da Giampiero Mariani, un piccolo mezzo agricolo che è stato completamente trasformato.
Archiviata la realizzazione della slitta natalizia, i ragazzi di San Martino pensano già al carro di carnevale del 2018.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]