Spoleto, maxisequestro droga: 30 kg di cocaina e hashish. Raffica di arresti dei carabinieri. Ora tremano i clienti dei pusher - Tuttoggi.info

Spoleto, maxisequestro droga: 30 kg di cocaina e hashish. Raffica di arresti dei carabinieri. Ora tremano i clienti dei pusher

Redazione

Spoleto, maxisequestro droga: 30 kg di cocaina e hashish. Raffica di arresti dei carabinieri. Ora tremano i clienti dei pusher

Ven, 20/04/2012 - 23:39

Condividi su:


(Car. Cer.) – E’ ancora in corso l’operazione antidroga scattata oggi da parte dei carabinieri di Spoleto e che ha portato all’arresto di almeno tre persone, tutte residenti nella città del festival. Ma ancor più clamoroso è il quantitativo di sostanze stupefacenti sequestrate dai militari del capitano Fabio Rufino: si parla di 30 chili di droga fra cocaina e hashish. Per il momento siamo ancora alle indiscrezioni dal momento che gli inquirenti mantengono il massimo riserbo tanto da non aver confermato neanche la notizia stessa dell’operazione di polizia giudiziaria. Fermate non meno di tre persone, tutte residenti nella città del festival: un 50enne (poi denunciato in stato di libertà per spaccio) e altri due uomini, questi ultimi parenti stretti (forse padre e figlio o fratelli).
Il fermo del primo è avvenuto in un popoloso quartiere cittadino: al momento dell’irruzione nell’appartamento lo spacciatore si è barricato in casa tanto che i militari, come anticipato da Tuttoggi.info (clicca qui), hanno dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco che hanno forzato la porta di ingresso. Il blitz è ancora in corso e si attendono ulteriori, clamorosi sviluppi. Ora tremano i clienti dei pusher, anche se non è ancora dato sapere se il carico di droga era destinato al mercato spoletino o diretto verso altre città.

Aggiornamento 11.27 – comincerà fra pochi minuti la conferenza stampa indetta dai carabinieri che illustreranno i dettagli del blitz che ha di fatto stroncato un importante canale di rifornimento di droga.
© Riproduzione riservata

Aggiornato alle 13 del 21 aprile 2012

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!