Spoleto

Spoleto, l’ultimo consiglio comunale convocato per mercoledì e giovedì

Si terrà mercoledì mattina (giovedì in caso di mancanza del numero legale) l’ultima seduta del consiglio comunale di Spoleto, chiamato ad approvare – come emerso mercoledì scorso – due finanziamenti che arrivano dal Piano di sviluppo rurale che altrimenti andrebbero persi.

Il Consiglio comunale infatti è convocato in seduta ordinaria di prima convocazione presso la Sala consiliare “Spoletium” di Palazzo Comunale, per mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 9.00. Qualora la seduta andasse deserta per mancanza del numero legale o per il venir meno, nel corso della stessa, di tale “quorum”, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di seconda convocazione, per il giorno giovedì 7 giugno 2018, alle ore 9.00 per i seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

Comunicazioni del Sindaco f.f., del Presidente del Consiglio comunale e dei Consiglieri comunali

1. ”Ratifica da parte del Consiglio Comunale della deliberazione di Giunta Comunale n. 147 del 18 maggio 2018 – Variazioni d’urgenza al B.P. 2018/2020.”

Relatore dirigente della Direzione Economico Finanziaria e Risorse Umane – dott. Claudio Gori della Direzione Economico Finanziaria e Risorse Umane