Spoleto, ladri indisturbati in casa mentre i proprietari dormono - Tuttoggi.info

Spoleto, ladri indisturbati in casa mentre i proprietari dormono

Jacopo Brugalossi

Spoleto, ladri indisturbati in casa mentre i proprietari dormono

Prosegue la scia dei furti con la tecnica del foro sulla finestra | Indagano i Carabinieri
Mar, 18/08/2015 - 09:42

Condividi su:


Topi d’appartamento ancora in azione a Spoleto. Nella notte appena trascorsa i soliti ignoti sono entrati in un appartamento di San Venanzo con la tecnica, ormai tristemente nota, del foro sul montante della finestra praticato con un trapano. I padroni di casa, una giovane coppia, dormivano nella stanza accanto e non si sono accorti di nulla. Non è chiaro se i ladri li abbiano storditi con un qualche spray o semplicemente siano stati bravi a muoversi silenziosamente, fatto sta che hanno potuto agire abbastanza indisturbati.

Nonostante questo il bottino è stato piuttosto magro, l’unica cosa che manca all’appello è un tablet del valore di qualche centinaia di euro. Denaro e preziosi sono ancora al loro posto. I padroni di casa hanno sporto denuncia stamattina presto, non appena si sono resi conto della finestra forzata e del tablet mancante. Ad indagare su questo ennesimo furto sono i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal Capitano Marco Belilli, che hanno già cominciato a raccogliere tutti gli elementi del caso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!