Spoleto in lutto per la scomparsa dell'imprenditore Mauro Del Frate - Tuttoggi

Spoleto in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Mauro Del Frate

Redazione

Spoleto in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Mauro Del Frate

Lun, 25/07/2022 - 21:46

Condividi su:


Del Frate, 72 anni, era molto conosciuto per la sua attività di imprenditore edile, ma anche per la grande passione politica

E’ scomparso nella giornata di oggi, 25 luglio, a causa di una lunga malattia che lo aveva segnato nel fisico ma non nello spirito, l’imprenditore spoletino Mauro Del Frate.

Del Frate, 72 anni, era molto conosciuto in tutta la regione per la sua attività di imprenditore edile, ma anche per la grande passione di animatore della politica cittadina alla quale aveva sempre partecipato con passione e generosità.

Una passione quella della partecipazione “umanistica” che lo portò a iscriversi verso la fine degli anni ’80 al Grande Oriente di Italia, partecipando attivamente anche alla ricostruzione della Loggia di Spoleto intitolata a “Luigi Pianciani” e della quale fu anche Maestro Venerabile nei primi anni del 2000.

Le esequie di Mauro Del Frate si terranno mercoledì 27 luglio alle ore 17, presso la chiesa di San Gregorio Maggiore a Spoleto, Piazza Garibaldi.

Non fiori: eventuali offerte saranno destinate all’Aglaia di Spoleto.

La redazione di Tuttoggi.info partecipa con grande affetto e partecipazione al dolore dei familiari per la perdita del caro Mauro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!