Spoleto, furto in ristorante del centro ripreso dalle telecamere - Tuttoggi.info

Spoleto, furto in ristorante del centro ripreso dalle telecamere

Redazione

Spoleto, furto in ristorante del centro ripreso dalle telecamere

Dom, 08/05/2022 - 10:52

Condividi su:


Furto in ristorante il giorno di Pasqua, telecamere incastrano presunto ladro. Uomo tradito da outfit, gli agenti lo riconoscono durante controlli

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo che, il giorno di Pasqua, si era introdotto furtivamente in un ristorante del centro storico, impossessandosi di alcuni pacchetti di sigarette e dell’incasso del giorno precedente, ammontante a diverse centinaia di euro.

Furto registrato dalle telecamere

Sentito dagli agenti, il titolare del ristorante ha raccontato che dopo essersi accorto dell’ammanco, aveva visionato le registrazioni del sistema di videosorveglianza notando che, mentre era impegnato a ricevere i clienti del locale, un ragazzo con alcuni vestiti dai colori accesi e il cappuccio calato sulla testa, si era introdotto nella zona bar sottraendo dei pacchi di sigarette e del contante dalla cassa.

Outfit incastra presunto ladro

Durante i servizi di controllo del territorio, grazie anche all’attento esame delle registrazioni del sistema di videosorveglianza e all’outfit dell’uomo, gli agenti delle volanti del Commissariato sono riusciti a individuare un uomo, sorpreso all’interno di un bar con gli stessi vestiti utilizzati per commettere il furto.

Uomo portato in questura

Dopo essere stato fermato e identificato dagli Agenti, l’uomo, con numerosi precedenti per furto aggravato, truffa e lesioni, è stato accompagnato presso gli uffici di polizia per gli accertamenti di rito e per la notifica di un provvedimento emesso dal Tribunale Civile e Penale di Verona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!